Informazioni & Assistenza

Domande frequenti

In questa pagina puoi trovare alcune risposte alle domande più frequenti, se non trovi quello che stai cercando, contattaci, troveremo la risposta alla Tua domanda.

Da chi viene effettuata l'installazione?

L’installazione viene effettuata da tecnici specializzati NEXT, che effettuano il passaggio del cavo, il puntamento e il fissaggio dell’apparato CPE, l’installazione del Router e la configurazione standard del computer dell’utente.

Quali sono i tempi di attivazione del servizio?

A seguito della verifica della copertura, si può procedere all’installazione concordando un appuntamento. Terminata l’installazione, l’attivazione è immediata.

Quali sono i costi di attivazione del servizio?

Fare riferimento al listino e ad eventuali promozioni in corso, consultabili nella sezione Offerte.

Ci sono altre spese oltre al canone mensile?

Nel caso dei servizi Internet, oltre al canone mensile, le nostre offerte consentono la navigazione Internet 24 ore su 24 senza ulteriori spese.

E' possibile utilizzare applicazioni Peer To Peer?

Si, perchè non è prevista alcuna restrizione sulle porte, quindi non c’è limite sull’utilizzo delle applicazioni Internet, come ad esempio le applicazioni Peer To Peer.

Che tipo di indirizzo IP viene fornito?

Tutti i servizi di connettività NEXT prevedono l’utilizzo di indirizzi IPv4 e IPv6 pubblici.

Copertura dei servizi a livello nazionale

Connettività FTTN
Connettività FTTH
Wireless FWA

Software supporto remoto

Il software di supporto remoto consente al nostro reparto tecnico di collegarsi con il Vostro PC per risolvere eventuali problemi di connessione o/e configurazione apparati

Download software per sistemi Microsoft Windows

Download software per sistemi Apple Mac OS

Download software per sistemi Linux (Debian, Ubuntu)

Apri un Ticket direttamente al nostro supporto tecnico

 

Invia

Hai delle domande? Chiamaci!

+39 06 866 99

{Fritz!Box} the next generation gateway

Qualità senza compromessi!

Avere una connessione affidabile e sempre al massimo della prestazione è diventata ormai una cosa fondamentale per tutti noi, sia per chi lavora nel mondo digitale e sia per le persone che semplicemente vogliono navigare in internet o guardare un film o una serie tv.

Tra tutte le varie tipologie di router presenti sul mercato, abbiamo scelto FritzBox, dispositivi molto apprezzati per la loro stabilità, connettività e semplicità di utilizzo, fornito in comodato d’uso gratuito per tutte le nostre offerte.

Partner Tecnologici